top of page

Group

Public·12 members

La Bambola Assassina 2



l prequel del film è La bambola assassina, film del 1988 diretto da Tom Holland. Il sequel è intitolato La bambola assassina 3, uscito nelle salenel 1991 e diretto da Jack Bender.




La bambola assassina 2



Karen, madre di Andy, si ritrova in manicomio dopo aver attribuito gli omicidi a una bambola. Suo figlio viene così condotto in un orfanotrofio, mentre la ditta produttrice della bambola ne torna in possesso, rimettendola in sesto dopo il violento finale del primo capitolo. È così che Chucky torna in vita. Si mette sulle tracce di Andy, adottato da Phil e Joanne Simpson. Il sangue torna a scorrere, con i due adulti che non credono alle teorie del ragazzino, almeno fino a quanto la bambola non tenta di ucciderli entrambi.


Glen è una bambola timida, manipolata da un uomo che la sfrutta per numeri da falso ventriloquo. Questi lo istiga a essere più violento ma, nonostante gli orribili sogni notturni, di giorno Glen è molto gentile. Tutto cambia quando in tv vede i propri genitori, protagonisti di un film. I due sono comandati da due tecnici, anche se ancora vivi e coscienti. Glen li raggiunge a Hollywood e, grazie a un amuleto, li riporta nei loro corpi, consentendo loro di tornare a terrorizzare la città.


Sono trascorsi 25 anni dal primo film e una nuova bambola viene inviata in un pacco anonimo a una vedova, che vive sola con una figlia paraplegica. La donna getta il regalo ma viene ritrovata priva di vita il giorno dopo. Tutto lascia pensare a un suicidio ma, quando la casa torna a riempirsi di parenti, giunti per prendersi cura della giovane disabile, nessuno è più al sicuro.


Kyle viene messa fuori combattimento da un colpo subito e Chucky sferra il suo attacco sul bambino che però lo schiva e ricopre la bambola con della plastica fusa. Sembra esser tutto finito ma Chucky è ancora vivo ed assale Kyle che riesce a divincolarsi e infila un tubetto dal quale fuoriesce aria ad alta pressione nella bocca della bambola, che si gonfia ed esplode. Il killer è finalmente morto e i due fratellastri escono fuori dalla fabbrica e camminano verso una nuova vita insieme. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page